Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino

sabato 18 Agosto 2018

 

ricerca avanzata
 
 
Farmacie di turno
 

I turni delle farmacie della provincia vengono aggiornati ogni mese.

 
Farmacie della Provincia
 


L'indirizzario delle Farmacie viene aggiornato semestralmente.

 
Indirizzi utili

Aziende U.S.L., Ospedali, Guardia Medica, Ordini Farmacisti limitrofi, ecc.

 
 

  FILO DIRETTO > Notizie dall'ordine

11 settembre 2010
"Presidenza Federfarma, le candidature ufficiali". Articolo tratto da Farmacista33

Presidenza Federfarma, le candidature ufficiali

Come preannunciato ieri sarà tra Annarosa Racca e Augusto Luciani la contesa per la presidenza di Federfarma. A completare la griglia Cesare Quey e dell'abruzzese Alfredo Orlandi, che correranno per la presidenza del Sunifar
Andrà in scena un doppio duello all'assemblea generale che lunedì prossimo eleggerà i vertici nazionali di Federfarma e Sunifar. Sono infatti quattro le candidature notificate entro la mezzanotte di mercoledì, come vogliono le regole del nuovo statut confermati Annarosa Racca e Augusto Luciani in lizza per la presidenza della Federazione, la griglia si è ora completata con i nomi del valdostano Cesare Quey e dell'abruzzese Alfredo Orlandi, che correranno per la presidenza del Sunifar.
Definitiva salvo ripensamenti anche la lista dei candidati al Consiglio di presidenza (nove posti in tutto, tre dei quali riservati ai rurali). Con Racca si presentano Domenico Dal Re (presidente di Federfarma Emilia Romagna), Michele Di Iorio (presidente di Federfarma Napoli), Alessandro Fumaneri (presidente di Federfarma Friuli Venezia Giulia), Alfonso Misasi (presidente di Federfarma Cosenza), Gioacchino Nicolosi (presidente di Federfarma Catania), Giancarlo Visini (presidente di Federfarma Abruzzo). Luciani invece è appoggiato da Elisabetta Borachia (presidente di Federfarma Liguria), Luca Collareta (presidente dell'Associazione titolari di Bolzano), Francesca Conchiglia (presidente di Federfarma Puglia), Marco Cossolo (segretario di Federfarma Torino), Antonio Guerricchio (presidente di Federfarma Matera) e Marco Nocentini Mungai (presidente dell'Associazione titolari di Firenze) e Luigi Zocchi (presidente di Federfarma Varese). Anche i due candidati alla presidenza Sunifar hanno ufficializzato le proprie squadre. Con Quey corrono Alberto Fontanesi (presidente dell'Associazione titolari di Vicenza) Luigi Sauro (presidente di Federfarma Molise) e Pasquale Sechi (Presidente di Federfarma Oristano). Orlandi invece è sostenuto da Dante Baldini (presidente di Federfarma Reggio Emilia), Roberto Grubissa (presidente di Federfarma Belluno) e Francesco Mangano (presidente di Federfarma Messina). Chiudono le candidature "indipendenti" di Domenico Dal Re (già nella squadra di Racca) e Maurizio Vecchia (presidente del Comitato rurale di Cremona). Da notare che l'assemblea di lunedì eleggerà presidente e consiglio separatamente, senza vincoli di squadra. In altre parole, chi vince non ha l'assoluta certezza di un esecutivo interamente favorevole.
 
Notizie dall'ordine   

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino
Galleria Roma, 8 - Scala D
61100 Pesaro
Tel. 0721 34802 - Fax 0721 378112
e-mail: info@ordfarmacistips.it
            ordinefarmacistipu@pec.fofi.it

 

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino Copyright 2005

web design: nowhere