Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino

sabato 31 Ottobre 2020

 

ricerca avanzata
 
 
Farmacie di turno
 

I turni delle farmacie della provincia vengono aggiornati ogni mese.

 
Farmacie della Provincia
 


L'indirizzario delle Farmacie viene aggiornato semestralmente.

 
Indirizzi utili

Aziende U.S.L., Ospedali, Guardia Medica, Ordini Farmacisti limitrofi, ecc.

 
 

  FILO DIRETTO > Notizie dall'ordine

ENPAF: CONTRIBUTI 2009


In questi giorni gli iscritti stanno ricevendo i consueti 3 bollettini bancari MAV (con scadenza 2 marzo, 30 aprile e 30 giugno) per il pagamento della contribuzione Enpaf per l’anno 2009. Coloro che hanno optato per il pagamento del contributo di solidarietà riceveranno un unico bollettino con scadenza 2 Marzo.
Qualora si ricevano bollettini per un importo superiore a quello che si è nel diritto di pagare, provvedere immediatamente a formulare la domanda di riduzione all’Enpaf, via fax e poi per raccomandata A.R., tramite i modelli predisposti dall’ente stesso (disponibili sul sito www.enpaf.it o presso la segreteria dell’Ordine) dichiarando che il versamento non sarà effettuato in attesa dell’invio del bollettino con la quota contributiva adeguata.
I casi più frequenti in cui potrà verificarsi una simile evenienza si riferiscono ai nuovi iscritti 2008 che non hanno ancora presentato domanda di riduzione, avendo termine fino al 30 settembre 2009 e agli iscritti che hanno perso il diritto alla riduzione a causa della scadenza del contratto di lavoro a tempo determinato.
Qualora invece i bollettini che vengono recapitati recano un importo inferiore a quello effettivamente dovuto, gli stessi potranno essere onorati alla scadenza mentre il conguaglio avverrà con il bollettino di ottobre.
 
Notizie dall'ordine   

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino
Galleria Roma, 8 - Scala D
61100 Pesaro
Tel. 0721 34802 - Fax 0721 378112
e-mail: info@ordfarmacistips.it
            ordinefarmacistipu@pec.fofi.it

Privacy Policy  

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino Copyright 2019

Cookie Policy